Chiama: 02.36631939

Quotazioni in tempo reale
delle 22:14:05 del 23/04/2024

Blocca quotazioni

ORO 24 Carati

Compro Oro 24 Carati

64.88
Euro/Gr.


ORO 18 Carati

Compro Oro 18 Carati

45.41
Euro/Gr.


Argento 999

Compro Argento 999

0.65
Euro/Gr.


Argento 800

Compro Argento 800

0.47
Euro/Gr.


500 Lire Argento

Compro 500 lire argento

5.50
Euro/Cad.


Sterlina Oro

Compro Sterlina Oro

468
Euro/Cad.


Krugerrand Oro

Compro Krugerrand Oro

1,993
Euro/Cad.


Marengo Oro

Compro Marengo Oro

372
Euro/Cad.


Dove Siamo
Siamo a Milano in Via Casoretto 43
Tel 02.36631939

Siamo anche a Parma e Cremona

Attenzione! Questo è il nostro negozio
Non sbagliare! Solo nel nostro negozio a Milano trovi le quotazioni indicate qui a fianco.

Negozio Compro Oro Milano

InvestiOro.it

Commercio Oro Milano

Siamo attiviti da moltissimi anni nel settore della compravendita dell'oro e dell'argento usato, il nostro punto vendita a Milano si trova a Lambrate nella zona di Via Casoretto.

Abbiamo deciso di entrare nel mercato dell'oro usato a Milano perché la riteniamo una piazza importante dove la nostra esperienza, capacità e valutazione, può dare la massima sicurezza a chi vuole vendere metalli preziosi o acquistare oro da investimento.

Siamo specialisti dell'investimento in materie prime preziose, presidiamo con attenzione il mercato acquistando a prezzi competitivi il tuo oro ed il tuo argento, difatti la nostra quotazione è tra le più elevate che puoi trovare a Milano e provincia.

Nella nostra attività non acquistiamo solo oro e argento in forma di oggetti preziosi, ma siamo specializzati anche per l'acquisto di monete, sterline, kruggerand oppure marengo.

Per questa attività siamo tra i pochi in zona ad avere le necessarie abilitazioni come operatori del settore.

Puoi verificare la nostra registrazione all'albo degli operatori nel settore del commercio oro (come ORO 24k srl) direttamente sul sito della Banca d'Italia, l'unico organo competente per vigilanza, controllo e regolamentazione.

Portaci il tuo oro o il tuo argento usato e trasformalo immediatament in utili contanti, vieni nel nostro negozio di Milano e ricevi il massimo della quotazione.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio, per valutazioni riservato o per prenotare un appuntamento, usa i riferimenti che trovi nella pagina dei contatti