Chiama: 02.36631939

Quotazioni in tempo reale
delle 1:38:53 del 20/04/2024

Blocca quotazioni

ORO 24 Carati

Compro Oro 24 Carati

67.15
Euro/Gr.


ORO 18 Carati

Compro Oro 18 Carati

47.04
Euro/Gr.


Argento 999

Compro Argento 999

0.69
Euro/Gr.


Argento 800

Compro Argento 800

0.50
Euro/Gr.


500 Lire Argento

Compro 500 lire argento

5.88
Euro/Cad.


Sterlina Oro

Compro Sterlina Oro

485
Euro/Cad.


Krugerrand Oro

Compro Krugerrand Oro

2,063
Euro/Cad.


Marengo Oro

Compro Marengo Oro

385
Euro/Cad.


Dove Siamo
Siamo a Milano in Via Casoretto 43
Tel 02.36631939

Siamo anche a Parma e Cremona

Attenzione! Questo è il nostro negozio
Non sbagliare! Solo nel nostro negozio a Milano trovi le quotazioni indicate qui a fianco.

Negozio Compro Oro Milano

InvestiOro.it

Compro Oro Usato a Milano

Il nostro Compro Oro a Milano si trova in Via Casoretto 43, nella zona di Lambrate, da noi puoi vendere il tuo oro usato con la massima valutazione, senza impengo possiamo farti la quotazione e l'acquisto te lo paghiamo subito in contanti.

Puoi controllare in tempo reale la quotazione del nostro Oro Usato a Milano e provincia, qui sul sito è sempre ben visibile e puoi bloccare il prezzo per un massimo di 24 ore.

La quotazione cambia in base al tipo di oro che hai da vendere, quando fai il calcolo usando la quotazione che trovi qui sul sito, tieni conto che l'oro a 18 carati è quello più comune, quello con cui sono fatti i gioielli, mentre la quotazione dell'oro a 24 carati si riferisce ai lingotti d'oro, solitamente depositati nell banche.

Per vendere il tuo oro usato, devi semplicemente venire nel nostro Compro Oro a Milano, presentare il tuo documento d'identità, portare il tuo oro da vendere, al resto penseremo tutto noi.

Faremo un controllo immediato della qualità dell'oro, insieme a te faremo la pesatura e calcoleremo il giusto valore e quanto puoi incassare vendendolo a noi.

Blocca il prezzo dell'oro quando è alto, qui sul sito puoi usare la nostra funzione speciale che ti permette di creare un'istantanea, valida per 24 ore, con la quotazione massima del giorno.

Puoi poi presentarti in negozio con la stampa della ricevuta di blocco per ottenere proprio quella quotazione per il tuo oro usato.

Basta tenere l'oro nel cassetto, portacelo e trasformalo in denaro contante, utile per le tue spese nel nostro Compro Oro Usato a Milano ottieni il massimo della valutazione.

Quali oggetti in oro puoi vendere:

  • Gioielli in oro sia rotti che in buono stato
  • Monete d'oro
  • Protesi dentali
  • Collane, bracciali, anelli, collier
  • Qualiasi oggetto che contenga parti in oro